Progetto3000

Punto di riferimento nelle metalcostruzioni in Ticino e leader nelle metalcostruzioni ad uso abitativo

Chi Siamo

PROGETTO3000, punto di riferimento nelle metalcostruzioni in Ticino è leader nelle metalcostruzioni ad uso abitativo.

V. VETRANO - GENERAL MANAGER

Progetto 3000 è un’azienda di eccellenza nel settore delle metalcostruzioni civili, industriali e pubbliche. Dalla nostra sede a Cadro, a pochi chilometri da Lugano, ci siamo affermati come operatore di riferimento nelle metalcostruzioni in tutto il Canton Ticino, e abbiamo al nostro attivo un portfolio di progetti di grande rilievo e complessità in tutta la Svizzera e all’estero.

Progetto 3000 è un team collaudato di 14 persone, professionisti dalle competenze complementari e con un know how avanzato in carpenteria metallica di ultima generazione, in grado di seguire un’opera dalla fase di progettazione alla posa in opera. Crediamo nel valore aggiunto dell’unicità di ogni progetto che realizziamo. La nostra formula vincente, di cui andiamo fieri, è costituita dalla lunga esperienza nella progettazione di metalcostruzioni, da una profonda conoscenza delle tecnologie, dei materiali come acciaio, legno, vetro, dei loro usi e delle loro performance. Svolgiamo con la massima accuratezza ogni singola fase progettuale e rispettiamo con estrema precisione le misure di calcolo del progetto.

Il nostro processo va a individuare, fin dalle prime fasi di progettazione, il percorso migliore per raggiungere l’eccellenza, che tenga conto di tutte le caratteristiche, particolarità e criticità, e nel rispetto dei tempi di consegna. Progetto 3000, oltre a svolgere autonomamente un servizio completo di progettazione grazie al proprio ufficio tecnico interno, lavora come consulente diretto di molti prestigiosi studi di progettazione di ingegneria civile e architettura.

Siamo i partner in grado di consigliare la tecnologia migliore per ottenere un’opera con personalità e perfezione tecnica. Sappiamo intervenire con pareri e valutazioni tecniche in sede di stesura del progetto, ci occupiamo di tutte le fasi di posa e finitura e abbiamo una rete di fornitori di materiali che contribuiscono alla piena riuscita del risultato.

Team

Vincenzo Vetrano

Direzione Tecnica ed Amministrativa

Mirko Rucher

Resp. ufficio tecnico e programmazione

Elisa Pagani

Tecnico Commerciale

Alessandro Greco

Responsabile Posa

Wlliam Ferrari

Ufficio Tecnico

Giuliano Carletti

Ufficio Tecnico

Vincenzo Senatore

Ufficio Tecnico

Fabrizio Broggini

Posa

Raffaele Casadei

Posa

Francesco Franco

Posa

Carlo Malacrida

Posa

Andrea Ruberto

Posa

Stefano Sala

Posa

Adrian Sava

Posa

Ilario Zanon

Posa

Maurizio Sabato

Posa

Marco Lopes

Posa

Lorenzo Venezia

Posa

Partners

Collaborare in modo stabile per ottenere il miglior risultato possibile


Da Progetto 3000 i fornitori sono partners.
È un’abitudine che riflette il nostro atteggiamento verso chiunque lavori con noi: creare un gruppo di lavoro, lavorare insieme in modo stabile per ottenere il miglior risultato possibile.

Avere dei fornitori di materiali e servizi affidabili a livello di qualità e di rispetto dei tempi è fondamentale per realizzare metalcostruzioni di eccellenza e per accreditarci con gli studi di progettazione.

©2020 PROGETTO3000
Design ing. Alessandro Riva

PRODUZIONI